Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La riscoperta della panchina: adesso la rosa dà più garanzie

Ora Fonseca ha più soluzioni

E’ presto per enfatizzare il luogo comune della panchina, mala partita contro il Benevento ha dimostrato che la rosa della Roma ha un potenziale inesplorato. I due spagnoli Villar e Perez hanno aggiunto freschezza e sprint agli ultimi minuti. Su di loro si può contare per giocate efficaci e risultati vincenti. Anche Cristante, rinvigorito dal ct Mancini, ha giocato un’ottima partita da playmaker. Ha confermato di essere più di un’alternativa ai titolari. Va ancora scoperto Borja Mayoralche ha avuto appena il tempo di debuttare in Serie A.

E’ stata allestita una squadra che può gestire il doppio impegno tra campionato e coppa senza pagare dazio alla stanchezza psicofisica. Se Fonseca giocherà a tre contro lo Young Boys ogni casella sarà coperta da almeno due giocatori. Al rientro di Zaniolo e quando Pastore darà segni di vitalità, i posti davanti sarebbero due per sei giocatori. Anche sulla fascia destra c’è abbondanza col rientro di Karsdorp che darà filo da torcere a Santon e Peres. A gennaio poi saranno fatte delle valutazioni. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie