Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rangnick: “Non vado alla Roma”. I perché del no

Il tedesco si sfila dalla corsa per la scrivania giallorossa

Tra i Friedkin e Rangnick c’è stato un leggero flirt, che non è sbocciato in vero e proprio amore. Il tedesco, tra i primi uomini di calcio consultati dalla nuova proprietà della Roma, non verrà assunto come direttore sportivo. Semplicemente non collimavano le esigenze.

Lo ha spiegato lo stesso Rangnick in un’intervista a ElPais: “Non so se mi senta più dirigente o più allenatore, posso fare entrambi i ruoli. Ma nei grandi club la doppia responsabilità è difficile. Non sto trattando con la Roma. Non riesco a immaginare di andare a lavorare là adesso. Penso che i miei ultimi 14 anni, tra Hoffenheim e Lipsia, abbiano dimostrato cosa so fare. Posso avere successo quando sono più di un semplice allenatore, uno sviluppatore del club. La mia intenzione è di essere assunto da un club di tradizione, in Germania o in Inghilterra. Ma potrei anche lavorare come allenatore per un club ambizioso che parte da subito per vincere”. Alla Roma non serviva un trainager, ma un ds. Per il momento dunque, niente Rangnick, in futuro si vedrà. Lo riporta “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie