Resta in contatto

Rassegna Stampa

Zalewski: dopo la convocazione tratta il rinnovo

Rinnovo in vista per il talento di origini polacche

La Roma ha convocato in sede il procuratore di Nicola Zalewski, fresco di convocazione in prima squadra, per trattare il suo rinnovo contrattuale. Talento classe 2002, il trequartista va in scadenza tra due anni. L’intenzione comune delle parti è quella di adeguare lo stipendio e prolungare lascadenza.

L’offerta della società sarà intorno a 150.000 euro netti a stagione e, dopo alcuni colloqui telefonici, la trattativa entrerà nel vivo nei prossimi giorni. A gestire il suo rinnovo sarà Morgan De Sanctis, così come quelli di Riccardo Ciervo, Edoardo Bove e Riccardo Calafiori. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Hai ragione giocatori come Totti con il suo senso di appartenenza non esisteranno più in questo tipo di calcio FORZA ROMA SEMPRE"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa