Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I cambi regalano tre punti a Fonseca

La Roma, pur regalando mezza partita allo Young Boys, inizia bene il suo percorso europeo. Terzo risultato utile consecutivo che permette a Fonseca di cancellare la figuraccia del 6 agosto contro il Siviglia. Con umiltà corregge quanto messo in campo in partenza e si prende la partita con merito. Il tentativo di affidarsi ai panchinari va a vuoto, ma il messaggio è chiaro: priorità al Milan lunedì sera. I titolari restano a guardare e in campo lo sguardo si ferma su Jesus che lo scorso anno ha giocato soltanto 5 volte. I confermati sono soltanto Cristante e Pedro.

Si torna al 3-4-2-1 con 9 novità: Pau Lopez in porta, davanti a lui c’è anche Fazio, sulle fasce Karsdorp e Peres, poi Villar con Mayoral in attacco. Il copione è stravolto e l’unico sussulto offensivo arriva grazie a Perez. Dopo il vantaggio dello Young Boys arriva il momento di Spinazzola che subentra a Karsdorp. La mossa fa subito la differenza, ma la svolta arriva dopo un’ora con le entrare di Veretout, Dzeko e Mkhitaryan. La Roma ribalta la partita e la vince. Nel finale decisivo Pau Lopez su Elia. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie