Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca: “La mia Roma di carattere”

Il portoghese si gode la crescita della sua Roma

La Roma gioca bene e ottiene i risultati, ma soprattutto ha assunto il carattere che vuole Paulo Fonseca. Il portoghese punta molto su questo aspetto, mostrandosi sereno nel post partita di Marassi. La Roma è tornata in alto e si vede la mano dell’allenatore. “E’ stata una vittoria di carattere della squadra, che he avuto sempre un atteggiamento forte. Abbiamo creato occasioni per fare più gol e nell’unico errore che abbiamo fatto loro hanno segnato“. Nel finale si è fatto sentire molto dalla panchina, quando ha visto che stava calando la tensione dopo il terzo gol.

Senza Dzeko il bomber è stato Mkhitaryan, Fonseca ha cambiato la partita quando nella ripresa lo ha avanzato nel ruolo di centravanti, ma il tecnico non boccia Borja Mayoral: “Lo spagnolo ha fatto una buona partita, ha lavorato molto. Quando abbiamo cambiato con Cristante e abbiamo spostato Pellegrini a sinistra abbiamo fatto meglio, ma le decisioni di Borja sono state quasi tutte buone, ha sbagliato un gol ma è normale“. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie