Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Procura Figc prepara le convocazioni

Saranno giorni importanti per la vicenda tamponi legata alla Lazio

Si preannuncia una settimana calda sul doppio fronte delle Procureche indagano sul caso tamponi. Quella federale è al lavoro per verificare la corretta attuazione del protocollo anti-Covid e sembra intenzionata a prolungare l’inchiesta per tutto novembre, con la decisione che potrebbe arrivare entro metà dicembre. Dopo Lotito, il dottor Pulcini ed il dottor Rodia, il procuratore Chinè nei prossimi giorni ascolterà alcuni giocatori della Lazio, tra questi Immobile. Il deferimento della Lazio non escluderebbe una responsabilità individuale dei giocatori, che si sottopongono ai tamponi sotto la regia della società.

Le indagini, intanto, continuano a concentrarsi sulle presunte mancate comunicazioni della Lazio all’Asl dopo i primi casi di Covid-19. LaProcura avellinese è entrata in possesso delle comunicazioni tra la Lazio, il laboratorio Futura Diagnostica e l’Asl di Roma 1. In settimana arriveranno i risultati dei 95 tamponi, effettuati alla vigilia di Lazio-Juve, riprocessati da Maria Landi, dirigente medico del laboratorio di Microbiologia e Virologia dell’ospedaleMoscati di Avellino. Ad oggi restaun solo indagato: Massimiliano Taccone del Futura Diagnostica. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie