Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calcio in crisi per virus ma gli sponsor aiutano: Roma quarta per ricavi

Giallorossi possono contare sulle entrate da tre sponsor

In questo momento estremamente complicato, la Serie A punta molto sugli sponsor e i risultati sono incoraggianti.
Un po’ a sorpresa i ricavi ottenuti dalle partnership con i brand presenti sulle maglie sono aumentati rispetto alla scorsa stagione, raggiungendo quota 169 milioni (162 nella stagione 2019-2020). Sul podio ci sono la Juventus (48 milioni), la Fiorentina (26,2 milioni) e il Sassuolo (18 milioni).

La Roma si trova invece al quarto posto, con 16 milioni incassati grazie agli accordi con Qatar Airways, Hyundai e Iqoniq.
Le prime due partnership termineranno alla fine della stagione e i Friedkin dovranno decidere se rinnovarle o trovare un’intesta con nuovi brand. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie