Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diawara: “Roma, eccomi. Ora sono pronto”

Il centrocampista parla in conferenza stampa

Le lunghe assenze hanno sempre penalizzato e poi rigenerato Diawara. Lo scorso anno è stato fermato da due problemi al menisco che hanno rallentato la sua maturazione tattica. Oggi c’è più abbodanza a centrocampo e l’ex Napoli lo sa bene. Veretout è una certezza granitica, Pellegrini sta diventando sempre più leader in cabina di regia, Cristante è un jolly preziosissimo e Villar sta sbocciando. Il guineano deve correre il doppio se vuole raggiungere i livello degli altri. Quest’anno ci si è messo il Covid lo scorso 12 ottobre. Prima ancora il clamoroso errore del club contro il Verona che l’ha messo nella lista sbagliata e le successive parole durissime del suo agente.

Da settembre ha giocato appena 117 minuti e oggi esordirà in Europa League formando il centrocampo con Villar. “Dopo il Covid mi sono ripreso totalmente. Purtroppo sono stato molto tempo fermo“. Sul suo futuro: “Sto benissimo a Roma, il mio agente fa il suo lavoro mentre io penso al calcio e a dare il meglio per la Roma. Penso solo alla Roma“. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie