Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giallorossi in campo per il primo posto del girone

Il traguardo minimo della qualificazione è stato tagliato contro il Cluj. Ora bisogna ipotecare il primo posto che si otterrà almeno con un pareggio. L’input di Fonseca è quello di scrollarsi di dosso una statistica che vede la sua Roma difficilmente rialzarsi la gara successiva ad una sconfitta. Lo Young Boysè in striscia positiva da tre partite ed è tornato in testa al campionato. Di quelli che sono considerati titolari scenderanno in campo soltanto Ibanez e Pellegrini. Lorenzo ha bisogno di giocare: il Covid lo ha debilitato facendogli perdere 2 chili e mezzo.

Discorso simile per Dzeko che tuttavita dovrebbe andare in panchina per fare poi una staffetta con Mayoral. Il calendario fino a Natale non ammette soste e per questo motivo si dovranno centellinare al massimo le energie. Con tanti giocatori non al meglio prevista una nuova ondata di Primavera: sperano nella convocazione Berti, Ciervo, Milanese e Tripi. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie