Resta in contatto

Rassegna Stampa

Rosa abbondante ma incompleta: priorità a portiere e terzino destro

A gennaio arriveranno rinforzi in prestito: la priorità resta comunque quella di alleggerire ulteriormente il monte ingaggi

Alla luce del comunicato di informazione mensile, che ha evidenziato l’indebitamento del club giallorosso che a ottobre ha raggiunto i 393,7 milioni, durante il mercato di gennaio sono previsti solo rinforzi in prestito. Tiago Pinto è chiamato a cercare qualche soluzione per permettere a Fonseca di lottare alla pari con le big per la zona Champions. La proprietà chiede di alleggerire ulteriormente il monte ingaggi.

I ruoli dove ha più bisogno sono quelli del portiere e del terzino destro (i più urgenti), ma senza dimenticare anche quello del regista. L’abbondanza di giocatori c’è, ma non si vede: i portieri vanno in altalena, i terzini faticano e i centrocampisti non incidono. Conquistata la vetta in Europa League, Fonseca va premiato a gennaio. Lo scrive Il Messaggero.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa