Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Roma, ipotesi scambio Eriksen-Pellegrini a gennaio?

Il centrocampista danese sta trovando pochissimo spazio alla corte di Conte. Marotta vorrebbe Pellegrini, ma l’operazione non è semplice

Si avvicina la sessione invernale del mercato, che come sempre porta con se anche diverse suggestioni. Una di queste riguarda da vicino Roma e Inter. Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.it, Christian Eriksen sarebbe vicino ad un precipitoso addio già a gennaio, visto lo scarso feeling instaurato con Antonio Conte, che predilige Gagliardini all’ex Tottenham. L’ipotesi più probabile è quella di un ritorno in Premier League, ma secondo il portale di calciomercato, non sarebbe da scartare l’ipotesi di uno scambio con Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista giallorosso è un chiodo fisso del direttore sportivo Marotta, che già ai tempi della Juventus aveva provato l’assalto al numero 7.

Un’idea che si scontra con la volontà di Roma e Pellegrini di proseguire insieme, come testimoniano le ultime dichiarazioni dell’Ad giallorosso Fienga. L’Inter punta però sulla necessità da parte del club capitolino di attendere l’insediamento di Tiago Pinto prima di discutere il rinnovo (Pellegrini è in scadenza nel 2022 ed ha una clausola da 30 milioni di euro). Su questo fa affidamento Marotta per provare a rendere concreta l’idea di un’operazione Pellegrini-Eriksen: uno scenario difficile ma che va tenuto sotto osservazione per gennaio.

QUI LA NOTIZIA ORIGINALE

Subscribe
Notificami
guest

76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Federico Chiesa
Daniele De Rossi starebbe convincendo Chiesa a vestire la maglia della Roma la prossima stagione:...
Chiesa / Juventus
L'attaccante della Juventus sarebbe stato contatto dal tecnico giallorosso. Il suo nome è finito nel...
Lukaku / Roma
Le parole dell'allenatore del Chelsea riguardo il ritorno dell'attaccante belga a Londra a fine stagione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie