Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma decolla e fa sognare. Smalling: “Non ci poniamo limiti”

Smalling

L’inglese non nasconde la propria ambizione

Tre punti pesanti per la Roma che vola al terzo posto in classifica, a 24 punti insieme alla Juventus, a meno quattro dal Milan capolista. Una partita più difficile di quanto non dica il 3-1 finale, anche se la squadra di Giampaolo ha giocato in 10 uomini per settantacinque minuti a causa dell’espulsione di Singo. “Siamo soddisfatti della nostra classifica, ma siamo lontani dalla fine del campionato e pensiamo alla partita con l’Atalanta” ha dichiarato Fonseca. Tra i protagonisti del match a Bologna c’è Mkhitaryan: l’armeno ha realizzato il primo gol, il settimo in campionato più uno in Europa League, a cui vanno aggiunti gli altrettanti assist tra Serie A e coppa.

“E’ stata una bella prestazione soprattutto nel primo tempo, poi nel secondo abbiamo un po’ mollato. Abbiamo sofferto negli ultimi minuti ma siamo contenti per i tre punti. Non voglio parlare di scudetto, è presto per dire che possiamo vincere” ha dichiarato Mkhitaryan, più coraggioso invece Smalling: “Non ci poniamo limiti, quest’anno ci crediamo“. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie