Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca vuole mettere il turbo e sogna “El Papu” o El Shaarawy

Il mercato della Roma s’infiamma: Fonseca vuole un attaccante

Le idee di Fonseca per gennaio sono chiare: un attaccante esterno e un terzino destro. E’ più complicato capire il livello dei giocatori che i Friedkin riusciranno a mettere a disposizione. Il passivo di bilancio è di quelli pesanti e Pinto è costretto a tardare il suo arrivo per il Covid. Elementi che vietano di fare sogni in grande a breve termine. La Roma è prigioniera di ingaggi fuori mercato di giocatori che non rientrano nel progetto tecnico. Per l’attacco i sogni sarebbero El Shaarawy e “ElPapu” Gomez. Per entrambi, oltre alle difficoltà di trovare un accordo con i rispettivi club, c’è il nodo dell’ingaggio che chiedono i giocatori stessi.

L’arrivo di un esterno d’attacco vorrebbe dire bocciare Carles Perez. Piace molto Bernarddell’Everton che è stato già allenato da Fonseca. Sulla fascia destra un arrivo è legato alla partenza di uno tra Peres e Santon. I nomi che si fanno sono quelli di Reynolds, Soppy e Omeragic. Uno degli obiettivi all’inizio del 2021 sarà quello di rinnovare il contratto a Lorenzo Pellegrini. Verrà tolta la clausola da 30 milioni. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie