Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Villar di lusso: il baby regista ha incantato Roma e Spagna

Lo spagnolo ha ormai convinto tutti, anche in patria

Tra le sorprese più belle del 2020 in casa giallorossa c’è sicuramente Gonzalo Villar. Il centrocampista si sta dimostrando uno degli acquisti più azzeccati dalla passata proprietà romanista. Dopo qualche mese di naturale ambientamento, il ventiduenne spagnolo sta diventando sempre più importante per la Roma e per Fonseca, che forse ha trovato in casa quel regista da affiancare a Veretout che non è arrivato la scorsa estate.

Talento cristallino, giocate mai banali ma allo stesso tempo precise, per lui si sono sprecati paragoni eccellenti: il più gettonato è con David Pizarro. Il rischio di esagerare in una piazza come quella giallorossa è sempre dietro l’angolo, ma a Trigoria in molti sono convinti di aver scovato una pepita, da tenere stretta.

Se ne sono accorti in Spagna, dove si chiedono come abbiano fatto le big della Liga a farselo sfuggire e dove è entrato nel mirino di Luis Enrique per la nazionale maggiore. Se ne è accorto anche Francesco Totti, che vorrebbe metterlo sotto contratto con la sua agenzia. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie