Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le mille sfide di Dan per il 2021. Dal nuovo stadio al bilancio in rosso

Ecco quello che attende Dan e Ryan Friedkin nel nuovo anno

Tra conti e costi Dan e Ryan Friedkin hanno chiuso il 2020 immettendo altri 40 milioni nelle casse giallorosse, arrivando così ad un totale investito di 132,6 milioni di euro. Ma i versamenti durante l’anno aumenteranno, visto che entro il 31 dicembre prossimo bisogna completare l’aumento di capitale da 210 milioni deliberato lo scorso anno (e per il quale finora sono stati versati circa 135 milioni). In più bisognerà cercare di abbassare l’indebitamento netto finanziario consolidato che a livello adjusted ha toccato la cifra di 390,4 milioni di euro.

Il delisting verrà rincorso tramite la fusione molto probabilmente con un’altra società non quotata di appartenenza del The Friedkin Group. Ci sarà da chiarire la questione dello stadio. Tor di Valle resta sempre più avanti rispetto alle altre ipotesi, non fosse altro perché l’iter è davvero all’ultima curva (anche se sembra una curva infinita). Non è un mistero come i Friedkin preferirebbero avere in dote il Flaminio e come stiano studiando anche soluzioni alternative a Tor di Valle. E poi bisognerà affrontare i temi dei rinnovi dei giocatori ma anche di Fonseca. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie