Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che affare Mayoral: la Roma ha trovato i suoi gol in leasing

Prestazione sontuosa dello spagnolo

Se ti dicono che la Roma ti vuole per farti fare la riserva di Dzeko, nella tua testa devono formarsi probabilmente due idee. La prima, declinare l’invito. La seconda è che dovrai essere pronto a sfruttare ogni singola occasione che ti verrà concessa. A 23 anni Mayoral ha scelto di rischiare. E con una certa determinazione, visto che il ragazzo da quando è sbarcato a Roma segna un gol ogni 119 minuti. Gli ultimi due ieri nel 3-1 al Crotone, la sua prima doppietta in Serie A e procurandosi pure il rigore del 3-0.

A luglio già si parlava di un suo sbarco a Roma. Ma alla Lazio, dove lo voleva il ds biancoceleste Tare. La Roma ci ha pensato davvero solo più tardi, a fine settembre. Quando la Roma ha deciso di trovare un giovane che potesse crescere alle sue spalle, è entrato in scena Davide Lippi, il figlio dell’ex ct, proponendo Mayoral.

A quel punto, il ceo Guido Fienga ha proposto il nome a Dan e Ryan Friedkin e poi, insieme ai nuovi proprietari, a Fonseca. Per regalarglielo però è servito lavorare ai fianchi il Real, anche con l’aiuto di Mayoral: perché il ragazzo aveva deciso che Roma doveva essere il suo destino. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie