Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il ds della Roma si schianta in auto

Paura per il direttore sportivo giallorosso

Serata di paura per Morgan De Sanctis, il direttore sportivo della Roma. All’uscita da Trigoria, l’ex portiere giallorosso è rimasto coinvolto in un incidente d’auto su via Cristoforo Colombo mentre stava tornando a casa.

La dinamica ancora non è stata resa nota: due i veicoli coinvolti, quello di De Sanctis e un’auto con a bordo due ragazzi, un uomo ed una donna. Da chiarire se vi sia stato un passaggio col rosso, se i semafori fossero funzionanti e la velocità delle due auto. Le prime informazioni riferiscono che alle 22.10 è giunta una richiesta al numero unico per le emergenze, 112, per un’ambulanza e per i vigili urbani all’altezza di via dei Georgofili. La richiesta poco dopo è stata annullata. Nel sinistro i due ragazzi a bordo sono rimasti fortunatamente illesi, mentre chi ha avuto la peggio è stato proprio De Sanctis il quale, sceso dal proprio veicolo, spaventato e sotto shock, avrebbe però detto a più riprese di sentirsi bene e di non avere bisogno di soccorso.

Solo dopo le insistenze della chiamata dei presenti, il Ds romanista avrebbe deciso di farsi comunque controllare e avrebbe preso un taxi per recarsi a Villa Stuart, per poi essere trasportato al Policlinico Agostino Gemelli. La diagnosi riporta di fratture multiple alle costole dorsali e, dopo gli accertamenti, è stato necessario un intervento d’urgenza a causa di una serie di emorragie interne e per l’asportazione della milza. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie