Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca: “Che coraggio, peccato per il black out”

Il tecnico portoghese analizza la sfida con l’Inter

Sentimenti contrastanti nell’analizzare il pari con l’Inter. Il terzo scontro diretto personale con Conte non ha ancora decretato un vincitore, ma nonostante la rimonta nel finale Fonseca ha una punta di amarezza per come è andato il primo big match del 2021: “E’ difficile per me commentare questa partita, abbiamo fatto un bel primo tempo, poi siamo calati e dopo il loro secondo gol siamo tornati ad essere quelli dell’inizio. Abbiamo avuto 15-20 minuti nel secondo tempo che sono stati fatali e che non ho capito, abbiamo perso le distanze e l’aggressività, abbassandoci. Il risultato finale è giusto, ci sta il pareggio“.

Il portoghese sa che dovrà lavorare per far fare il salto di qualità al gruppo nella gestione del match, soprattutto per la grande qualità di colpire spesso il primo tempo. “La squadra ha dimostrato grande carattere e un coraggio impressionante. Dobbiamo capire che quando facciamo gol non possiamo pensare a difendere, ma dobbiamo essere sempre la stessa squadra. Mi è sembrato che la squadra abbia fatto un gol e pensato a conservare il risultato, questo non lo voglio“. La testa di Fonseca è ora concentrata sul derby con la Lazio: “Sarà difficile, sono una grande squadra. Dobbiamo mantenere la continuità per 90 minuti”. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie