Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini contento a metà: «Non bisogna prendere quei gol»

Il difensore non del tutto sbagliato

Il suo gol nel finale ha evitato alla Roma una sconfitta che avrebbe avuto un impatto negativo sul morale oltre che sulla classifica, ma la prestazione di Gianluca Mancini sarebbe stata più che positiva anche senza segnare. «Si dice  che la Roma cali nel secondo tempo, in realtà lo fanno tante squadre giocando ogni tre giorni. Siamo stati bravi a rialzare i ritmi a fine partita, però dobbiamo essere bravi a non prendere gol quando invece li abbassiamo: per migliorare e restare in alto in classifica bisogna crescere e non prendere quei gol».

Come era capitato con Atalanta e Napoli: «Quella partite ci sono servite da lezione. Erano state bruttissime, dopo avevamo parlato tra di noi e con il mister. Si possono commettere errori, ma non si possono ripetere, altrimenti non si è intelligenti. Con l’Inter abbiamo preso un “uno-due”, ma alla fine potevamo anche cercare qualcosa di più. Ci abbiamo provato, però, purtroppo, non ci siamo riusciti». Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie