Resta in contatto

Rassegna Stampa

Immobile più Dzeko: derby d’assi

Sfida tra bomber venerdì all’Olimpico

I due capitani hanno dovuto rimandare il loro esordio in campionato. Immobile per il rinvio della gara contro l’Atalanta, Dzeko perchè aveva la valigia pronta destinazione Juventus. Il trasferimento è saltato e la sfida tra i due è ripartita. Ad entrare in scena più velocemente è stato l’attaccante della Lazio che contro il Cagliari aveva messo il suo primo sigillo in campionato. Per lui 197 presenze e 141 gol con la maglia biancoceleste conditi da 37 assist.

In questo fondamentale Dzeko gli è nettamente davanti avendo servito ben 52 palloni vincenti ai compagni con 114 gol in 240 partite. La Roma è avanti di 6 punti in classifica e il vantaggio è segnato dalle reti fatte dalle squadre: 10 in favore dei ragazzi di Fonseca con un 37 a 27. Lo scrive “Il Messaggero”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "La seconda icona dopo il Capitano!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo capitano!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa