Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I giallorossi vogliono l’intera posta in palio

Quella di questa sera sarà una Roma nuova nei derby, almeno rispetto ai due precedenti, entrambi finiti 1-1. Timida e fragile nella gara di andata, spavalda ed efficace il ritorno. Il modulo però era ancora il 4-2-3-1, accantonato qualche giornata dopo per far spazio al 3-4-2-1, che anche a detta dei giocatori dà più sicurezze alla squadra. Fonseca lo scorso anno ha scelto di cambiare ad un mese dalla fine del campionato, quando ormai il quarto posto era lontano, progettando per il futuro.

Ha rilanciato Spinazzola a sinistra e Karsdorp a destra, e richiesto a gran voce Smalling per costruirgli intorno la difesa. I due trequartisti dietro alla punta per non far morire di solitudine Dzeko, ma la grande sorpresa è Villar play, che a differenze di Diawara (il titolare dello scorso anno), ha facilitato l’uscita dal basso. Questa sera contro la Lazio Fonseca riconfermerà l’undici che ha pareggiato con l’Inter, ma con un Pedro in più pronto a partire dalla panchina. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie