Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Immobile: “Partita pazzesca, giocata ai massimi livelli. Abbiamo messo la Roma sotto scacco”

L’attaccante biancoceleste: “Questo derby ci darà una forza in più. Questa partita ti dà emozioni forti ma bisogna rimanere sereni”

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, è stato intervistato durante il post-partita di Lazio-Roma 3-0. Queste le sue parole:

IMMOBILE A LAZIO STYLE CHANNEL

Il match?
Partita pazzesca, eccezionale, giocata ai massimi livelli. Dobbiamo essere soddisfatti, i nostri tifosi saranno orgogliosi di noi. Questo è stato un derby atipico, viverlo senza tifosi è davvero strano, ma la carica che ci hanno dato fuori Formello è stata molto importante per noi. Abbiamo dato il meglio in campo per renderli fieri di noi. Era importante anche per la classifica e abbiamo dato una risposta da grande squadra.

Motivazioni forti?
Si, ognuno di noi festeggerà in famiglia. Sono felice per l’impegno e l’applicazione che abbiamo messo in campo. Abbiamo messo la Roma sotto scacco, nonostante vivesse un momento importante. Quest’anno abbiamo perso qualche punto approcciando male alcune partite che sulla carta erano semplici. Dovevamo dare una svolta a questo campionato e lo abbiamo fatto in queste tre gare. Non ci bastava più l’ottavo di finale di Champions. Questo derby ci darà una forza in più. Questa partita ti dà emozioni forti e bisogna rimanere sereni perchè l’ansia ti toglie energie. I miei compagni mi hanno servito in maniera eccezionale. Potevo segnare di più, ma arrivavo davanti alla porta davvero stanco per gli scatti che ho fatto. Sul gol Manuel è stato bravissimo, sembrava una palla persa, e invece abbiamo sbloccato la partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Tudor vince di misura contro quella di Gilardino e accorcia momentaneamente sulla...
Il centrocampista scozzese si era infortunato sabato contro il Monza: gli esami strumentali hanno rivelato...
Il bomber del Bologna, Joshua Zirkzee, non trova la rete da diverse partite. Ecco le...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie