Resta in contatto

Rassegna Stampa

Bernard-El Shaarawy: la Roma decide

Un attaccante arriverà dal mercato di gennaio

I Friedkin faranno di tutto per accontentare Fonseca con un paio di rinforzi sul mercato di gennaio, anche se gli investimenti veri li faranno in estate. I nomi sui quali sta lavorando Pinto sono quelli di Bernard ed El Shaarawy. Il brasiliano ha trovato poco spazio all’Everton e Fonseca lo rivorrebbe dopo averlo allenato allo Shakhtar. Il club inglese è disponibile alla sua cessione e chiede 10 milioni di euro. Nell’operazione potrebbe entrare Olsen.

In alternativa si seguono gli sviluppi su El Shaarawy. In questi giorni iul fratello-agente è in Cina per mediare la risoluzione del contratto. Non ci sono possibilità, invece, per l’arrivo di Gomez. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa