Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca, la solita lezione da una big: “Sono assurdi i primi due gol presi”

Il tecnico portoghese sotto accusa

Fonseca, come spesso accade, ha puntato il dito contro i suoi giocatori scordandosi di analizzare le proprie colpe. Questa volta il tecnico ha cercato di minimizzare la sconfitta: “E’ solo una partita persa“. Un atteggiamento che può essere utile a non sovraccaricare la squadra di pensieri negativi in vista della Coppa Italia e dei prossimi impegni in campionato. I numeri di Fonsecacontro le squadre di alta classifica sono: 4 punti ottenuti su 24 disponibili. Un limite dell’allenatore già noto la scorsa stagione quando, su 18 partite, la Roma aveva totalizzato soltanto 3 vittorie 7 pareggi e ben 8 sconfitte.

Inoltre per 4 volte, quest’anno, la Roma non è riuscita a segnare. “Se non avessimo preso il primo gol sarebbe stata una gara totalmente diversa. Manca esperienza per gestire questo tipo di partita e questi momenti“, le sue parole. Il portoghese lascia intendere che quando la squadra incassa gol o va in difficoltà non è in grado di reagire. “La Lazio è stata più aggressiva di noi per quasi tutta la partita. I gol? Erano due situazione non di pericolo, controllate”. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie