Resta in contatto

Rassegna Stampa

Fonseca, la solita lezione da una big: “Sono assurdi i primi due gol presi”

Il tecnico portoghese sotto accusa

Fonseca, come spesso accade, ha puntato il dito contro i suoi giocatori scordandosi di analizzare le proprie colpe. Questa volta il tecnico ha cercato di minimizzare la sconfitta: “E’ solo una partita persa“. Un atteggiamento che può essere utile a non sovraccaricare la squadra di pensieri negativi in vista della Coppa Italia e dei prossimi impegni in campionato. I numeri di Fonsecacontro le squadre di alta classifica sono: 4 punti ottenuti su 24 disponibili. Un limite dell’allenatore già noto la scorsa stagione quando, su 18 partite, la Roma aveva totalizzato soltanto 3 vittorie 7 pareggi e ben 8 sconfitte.

Inoltre per 4 volte, quest’anno, la Roma non è riuscita a segnare. “Se non avessimo preso il primo gol sarebbe stata una gara totalmente diversa. Manca esperienza per gestire questo tipo di partita e questi momenti“, le sue parole. Il portoghese lascia intendere che quando la squadra incassa gol o va in difficoltà non è in grado di reagire. “La Lazio è stata più aggressiva di noi per quasi tutta la partita. I gol? Erano due situazione non di pericolo, controllate”. Lo scrive “Il Messaggero”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Amici, se ho ritrovato il mio sorriso è stato grazie al Sig. Michel Combaluzier, che ho ricevuto un prestito di 40000€. È stato attraverso..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa