Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Furia Friedkin, prime epurazioni. E Fonseca finisce sotto processo

Le prime decisioni della proprietà giallorossa

Il naufragio in quattro giorni stordisce i tifosi e mette di nuovo tutto in discussione. In fase di ristrutturazione la società giallorossa paga lo scotto di cambiamenti al vertice effettuati a stagione in corso. A pagare, per il disastro di martedì, sono Gombar e Zubiria. Si va verso la promozione di Valerio Cardini per il ruolo di team manager. Nel frattempo Tiago Pinto è la new entry societaria da metabolizzare che dovrà bruciare i tempi nei rapporti con la squadra. E’ un dirigente fresco di sbarco nella Capitale ed è inevitabile che non abbia ancora tanto il polso della situazione.

Fonseca sembra non riuscire ad avere il totale controllo dei giocatori, e appare troppo spesso sovrastato dagli eventi e dall’umoralità della squadra. Ieri pomeriggio c’è stato un vertice dai toni poco sereni tra Friedkin, Fonseca e Tiago Pinto per capire anche i margini per proseguire insieme. Nessun ritiro punitivo per la squadra, nessuna dichiarazione della proprietà, ma solamente la richiesta di lavorare per evitare ulteriori figuracce. In tutto questo non può passare inosservato il malessere di Dzeko. “Ma chi siamo!“, urlava l’attaccante in campo ai compagni e alla panchina. Lo scrive “La Repubblica”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie