
Fiducia a tempo limitato per il tecnico
Fiducia a tempo limitatissimo. Ryan Friedkin e Tiago Pinto hanno rinviato la decisione su Fonseca. La Roma ha deciso di rimandare, prendere tempo e osservare: il dirigente portoghese non trovava una grande idea presentarsi licenziando il tecnico una settimana dopo una conferenza piena di elogi ed è alla ricerca di una soluzione reale.
La squadra non si fida da tempo dell’allenatore e ciò può innescare una crisi. La causa potrebbe essere questo nuovo assetto societario, col quale è improvvisamente aumentata la distanza tra gruppo squadra e dirigenza: un vuoto di potere che fa venir meno la linea di comando dai numeri uno ai calciatori.
Fino a dicembre con la dirigenza i calciatori avevano creato un asse solido. Con Pinto manca ancora il dialogo, nel frattempo sono state annullate tutte le figure di raccordo. Friedkin sta costruendo la sua squadra di dirigenti, ma lo stravolgimento rischia di avere ripercussioni anche sul lato sportivo. Per salvare la panchina Fonseca deve battere lo Spezia. Lo scrive Repubblica.it.

Mai avrei pensato nella storia della Roma di subire il pallonetto del 4 a 2 in casa contro lo spezia b. Per me già basta questo sinceramente
vinci con lo spezia,poi magari perdi col verona in casa e poi!?o lo cacciate o resta fino a fine campionato!!
A ecco batte lo Spezia e salva la panca poi ce il.Verona e si nun se sbajamo a fa 12 sostituzioni o a da la lista all’arbitro stamo apposto poi pero cè la Juve…..
Deve battere lo spezia a che serve??che cambierebbe??
Il problema non è battere lo Spezia. Il problema è battere Verona e Juventus dopo,che batte lo Spezia non significa nulla.
A prescindere che sabata non bisogna giocare, ma solo VINCERE, POI SI VEDE😠
I cosiddetti “senatori” di solito sono quelli con le palle, quindi di quali senatori parliamo?
Ammutinamento…
Roma Spezia 2 fisso
Non jene….
Vattene