Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giallorossi a un passo da Reynolds

Il terzino statunitense ad un passo dal vestire il giallorosso

Un tira e molla che va avanti dalla settimana prima di Natale e che ora vede la Roma nuovamente in pole position. La trattativa per Reynolds è quella su cui la società guidata dai Friedkin si è spesa maggiormente durante il mercato invernale e l’offensiva giallorossa partita dal sabato all’indomani del derby ha finalmente portato i primi frutti.

Tiago Pinto nelle ultime ore ha avuto altri contatti con l’Fc Dallas e ha incrementato l’offerta per il cartellino del laterale destro difensivo fino a quasi 8 milioni (prestito e riscatto a 6,5, al giocatore 700mila a stagione più bonus), una proposta sensibilmente più alta rispetto a quella della Juventus, che pensava di avere il calciatore in pugno prendendolo in sinergia con il Benevento, che in caso di salvezza lo avrebbe tenuto per un’altra stagione in prestito.

Sfruttando qualche leggero rallentamento quando erano già stati stilati i documenti per concludere l’affare la Roma si è riportata in una posizione di vantaggio rispetto ai bianconeri e ora sta aspettando il sì definitivo di Reynolds e del suo agente, sul quale c’è una forte pressione anche da parte della società texana di MLS, il cui proprietario ha un rapporto d’amicizia personale con Dan Friedkin.

Anche la parte contrattuale relativa al giocatore è stata incrementata rispetto a quanto messo sul piatto nei contatti di domenica scorsa: entro il weekend il futuro di Reynolds dovrebbe essere chiaro in maniera definitiva. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie