Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

El Shaarawy stop per il Covid. Retroscena Papu: no dell’Atalanta all’offerta della Roma

La Roma aveva in pugno il Papu

Un piccolo intoppo, che non metterà a rischio il ritorno alla Roma. El Shaarawy era atteso ieri mattina a Villa Stuart per svolgere le visite mediche dopo aver rescisso il contratto con lo Shanghai (parte dell’indennizzo previsto scatterà già alla prima presenza), ma il tampone a cui si era sottoposto sabato dopo il rientro da Dubai ha evidenziato una bassa positività al Covid.

L’esterno offensivo dovrà quindi attendere un nuovo test che verrà svolto domani: in caso di negatività arriverà il semaforo verde per sottoporsi agli esami medici. Pinto, che accoglierà anche Reynolds, ha accelerato sul Faraone dopo che l’Atalanta ha sbarrato la strada per Gomez: la Roma aveva presentato un’offerta per il Papu, ma Percassi ha bloccato la cessione a qualsiasi squadra italiana.

Capitolo uscite: la Sampdoria è in pressing per Santon, mentre il Parma ha l’accordo con i giallorossi per Fazio, che però è titubante. L’argentino ha parlato al telefono con D’Aversa, sicuro di aver fatto le mosse giusto per convincere il giocatore. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie