Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dzeko-Fonseca alta tensione. L’attaccante è fuori squadra

Rimane alta la tensione a Trigoria

Resta altissima la tensione tra Edin Dzeko e Paulo Fonseca, per un rapporto arrivato al capolinea. Dopo giorni di lavoro differenziato per problemi muscolari, l’attaccante ieri ha chiesto di tornare a lavorare in gruppo, permesso che gli è stato seccamente negato dal tecnico. Una tegola, per il centravanti, al quale è stata già levata la fascia da capitano dopo un’accesa discussione col mister e un suo collaboratore, nel sottopassaggio dall’Olimpico, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia.

Dzeko è praticamente fuori squadra a quattro giorni dalla chiusura del mercato, con un altro anno di contratto a 7.5 milioni a stagione. Non sembrano però al momento esserci spiragli di riapertura, con il gm Tiago Pinto che segue la vicenda da vicino. Lì davanti si è ancora corti, anche perché sono ancora indisponibili Pedro e Mkhitaryan. Quest’ultimo molto legato a Dzeko. L’armeno, in scadenza a giugno, ha un’opzione che gli permetterebbe di liberarsi anche se si realizzassero le condizione per il suo rinnovo automatico. Fondamentale per qualsiasi progetto sarà la qualificazione alla Champions della prossima stagione, e quindi che Mkhitaryan torni a disposizione il prima possibile. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie