Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gombar jr può rientrare… da una porta secondaria

Ci sarà una seconda chance per l’ex team manager

La Roma non abbandonerà Gianluca Gombar. Il giovane ex team manager, apprezzato a Trigoria da dirigenti e calciatori, è stato licenziato in tronco dopo l’errore dei sei cambi in occasione della partita di Coppa Italia contro lo Spezia che la Roma ha perso 0-3 a tavolino, proprio per quell’errore. Oltre a Gombar ha pagato anche Zubiria, allontanato anche lui. È probabile che tra qualche settimana il giovane dirigente sarà reintegrato in società in un altro ruolo, non esposto, forse a Roma Cares.

Il reintegro avverà senza clamori, senza nessuna ufficializzazione. Gianluca è figlio di Guido Gombar, apprezzato responsabile della sicurezza della Roma, legato a Pallotta da amicizia di lunga data. Gianluca Gombar è stato costretto a chiudere al pubblico il suo profilo Instagram, a causa delle centinaia di offese che gli sono piovute addosso. Il suo nome è legato ad un altro episodio curioso relativo al 2017, quando la Roma, in occasione della tournèe negli Stati Uniti rimase bloccata in aeroporto per diverse ore. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie