Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Compagni all’opera per mediare e favorire il reintegro del compagno

Dzeko, nonostante abbia recuperato, continua ad allenarsi a parte. Edin ha comunicato allo staff medico di sentirsi meglio e pronto per svolgere almeno parte della seduta in gruppo. Poco dopo gli è stato risposto che l’allenatore preferiva farlo allenare ancora a parte. Versione che la Roma respinge e, off record, smentisce. La conclusione non cambia: Fonseca non arretra e, nonostante domenica dovrà fare a meno, molto probabilmente, anche di Pedro e Mkhitaryan, non reintegra il bosniaco. Le analogie col caso Gomez reggono fino ad un certo punto visto che l’Atalanta aveva in rosa Pessina, Ilicic, Malinovskyi e Miranchuk per sostituirlo.

A Trigoria le cose sono molto diverse. 1) La Roma non ha speso parole sulla questione come fatto dal presidente Percassi a Bergamo. 2) Non c’è un club disposto per motivi di liquidità ad acquistare Dzeko.3) Borja Mayoral è ritenuto un ottimo secondo ma non il titolare. 4) In caso di cessione in extremis andrebbe individuato il sostituto che oggi non c’è. L’operazione di intermediazione è portata avanti da Pellegrini in primis seguito dai compagni di squadra Mirante,Cristante e Mancini. Si vive dunque alla giornata aspettando la chiusura del mercato. Quella diventerà l’occasione per sedersi attorno ad un tavolo e parlare. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie