Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mkhitaryan si riprende il posto. El Shaarawy per il nuovo attacco

Cambia volto l’attacco della Roma

Presto l’attacco sarà rivoluzionato dal mercato, ma contro il Verona toccherà ancora a Pellegrini e Mayoral, Mkhitaryan spera di riprendersi il posto a discapito di Perez. Ieri l’armeno ha svolto parte della seduta in gruppo per poi terminare l’allenamento ancora con delle esercitazioni individuali. Oggi proverà a forzare e a svolgere per intero il lavoro insieme ai compagni. Nel frattempo Stephan El Shaarawy è pronto a diventare a tutti gli effetti nuovamente un giocatore della Roma.

In giornata il calciatore dovrebbe sottoporsi ai test fisici a Villa Stuart prima di iniziare la sua nuova avventura in giallorosso. Bisognerà poi capire di quanto avrà bisogno per ritrovare la condizione atletica. L’ultima gara disputata dall’attaccante risale al 15 novembre (2 minuti con la Polonia), seguita dagli 11 minuti contro l’Estonia. Arriva certamente più rodato Reynolds che comunque è fermo ormai dal 2 dicembre ( ko 1-0 contro il Seattle) dopo la conclusione della Mls. Il laterale è atteso domani in tarda mattinata, con un volo proveniente da Francoforte. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie