Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca esalta Mayoral e El Shaarawy

Il portoghese dà il benvenuto al Faraone

Dobbiamo leggere bene come sta in campo il Verona. Non ci sono molte squadre che giocano così in Europa, ma loro lo fanno molto bene. È una squadra con un allenatore molto bravo, che sta facendo un grande lavoro. È chiaro che i calciatori credono in questo modo di giocare”. Paulo Fonseca ci ha provato, nella conferenza stampa di ieri, a tenere alta l’attenzione sul Verona di Juric, avversaria della Roma questa sera allo stadio Olimpico. Poi ha parlato anche di Mayoral, che giocherà al posto di Dzeko: “Sta facendo molto bene, sono soddisfatto”.

Da domani sarà a disposizione anche Stephan El Shaarawy, il cui ritorno è stato ufficializzato ieri dalla società: “Conosce bene il calcio italiano e questo è importante, le sue caratteristiche possono aiutare la squadra. Ha voglia di tornare e aiutare la Roma, è importante che l’allenatore senta questa voglia quando parla con un giocatore: El Shaarawy ama la Roma”.  Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie