Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paulo evita Dzeko. Oggi il Verona. Sì a Mkhitaryan

Il bosniaco va in tribuna

Tregua forzata tra e Dzeko e Fonseca, almeno fino a domani sera, quando chiuderà la finestra del mercato di gennaio. Cosi ha parlato il portoghese in conferenza: “Ne parliamo la prossima settimana, non voglio contribuire a queste speculazioni anche se capisco la curiosità”. Non sono arrivati segnali distensivi tra i due. E toccherà anche a Tiago Pinto immergersi in una difficile opera di mediazione. In campo oggi tornerà Mkhitaryan, per aiutare Pellegrini, ormai capitano della Roma, e soprattutto Borja Mayoral.

L’armeno è a una presenza dal rinnovo contrattuale automatico con il club di Trigoria, attualmente in scadenza a giugno, ma sarà comunque sua l’ultima parola per rendere valido tale accordo oppure scioglierlo. Anche nella gara d’andata mancava Dzeko, in panchina perché in procinto di trasferirsi alla Juventus, per una sfida persa poi dai giallorossi a tavolino, a causa del pasticcio delle liste, con l’inserimento in quella sbagliata di Diawara. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie