Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riavvicinamento tra Dzeko e Fonseca

Primi passi in avanti nel riportare uno status di pace tra Dzeko e Fonseca. Nel giorno che ha inaugurato la settimana di lavoro a Trigoria in vista della gara con la Juventus è andato in scena un chiarimento tra l’allenatore e il bosniaco, che sin dall’eliminazione in Coppa Italia con lo Spezia non si era più allenato con il resto dei compagni e si era visto togliere la fascia di capitano a favore di Pellegrini. Tra Dzeko e Fonseca c’è stato dunque un riavvicinamento, che ha portato l’ex City ad essere reintegrato al gruppo: il numero 9 si è allenato insieme ai calciatori che non hanno giocato dall’inizio col Verona. L’opera di riconciliazione non può definirsi conclusa, perché è ancora da risolvere il “tema fascia”.

Il tecnico ha ribadito che i gradi resteranno sul braccio di Pellegrini, mentre l’attaccante vuole avere di nuovo quel riconoscimenti di leader dello spogliatoio. Oggi in programma il faccia a faccia decisivo per colmare la distanza tra i due e risolvere una volta per tutte la questione sospesa. Nel frattempo è arrivata l’attesa notizia negativa su Smalling, che ieri si è sottoposto ad una risonanza. Il difensore ha rimediato una lesione al flessore della coscia sinistra e sarà costretto a fermarsi per almeno 15-20 giorni. Salterà quindi l’impegno di sabato e quello in Europa League contro lo Sporting Braga. Inoltre è stata consegnata la lista Uefa, che vede l’uscita di Fazio e Jesus rispetto a quella presentata nei gironi. Fonseca ha scelto di inserire El Shaarawy e Fuzato e di non effettuare il terzo cambio concesso per Reynolds, che non potrà quindi essere impiegato. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie