Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La fascia che scotta finisce a Cristante

Sarà lui a portare la fascia a Torino

Dopo l’addio di De Rossi la fascia di capitano della Roma non ha trovato una sistemazione stabile. Ora resta ancora in bilico dopo la pace tra Dzeko e Fonseca. Il leader designato dal tecnico e dalla società al momento è Pellegrini. Domani non giocherà per squalifica e al suo posto ci sarà Cristante destinato, probabilmente, ad indossare la fascia. Ha già avuto tale compito contro Parma e Crotone. Contro la Juventus è atteso un 3-5-2 con centrocampo più folto per sopperire alle assenze sulla trequarti. La questione fascia, comunque, non rappresenta un problema insormontabile per Dzeko.

La questione sarà affrontata con più calma dalla prossima settimana. Per domani nessun dubbio in difesa con il terzetto formato da Mancini, Ibanez e Kumbulla. Da sciogliere il ballottaggio tra Mirante e Pau Lopez. Intanto ieri il club ha ufficializzato la collaborazione con la Klinik Gut di St.Moritz diretta dal Dott.Georg Ahlbaumer. I Friedkin sono azionisti di tale clinica che fornirà consulenze allo staff e ai giocatori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie