Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Risorsa Pau Lopez, Mirante resta fuori

Lo spagnolo confermato tra i pali

La porta girevole può diventare una saracinesca, oppure restare un uscio aperto e senza guardiano. La Roma è stanca degli spifferi e spera di aver trovato finalmente una risposta al ballottaggio tra Pau Lopez e Mirante. Lo spagnolo, dopo essere stato confermato pubblicamente da Fonseca, sarà al suo posto tra i pali anche nella partita di domani pomeriggio contro la Juventus. Mirante ha recuperato dall’infortunio, ma al momento resta indietro nelle gerarchie.

Il motivo di questo ennesimo contro-sorpasso va rintracciato in tre strade. La prima: per il gioco della squadra Pau è considerato più utile vista la capacità (nonostante qualche incertezza di troppo) nell’impostare l’azione dal basso. La seconda: il 26enne ha contratto fino al 2024, mentre quello di Mirante (37 anni) scade a giugno e non è stato ancora rinnovato. La terza è sostanzialmente legata alla seconda: lo spagnolo nell’estate 2019 è costato quasi 30 milioni tra cartellino, bonus e contropartite e la Roma ritiene di dover proteggere questo investimento almeno finché non troverà un club disposto a venirle incontro. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie