Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca: “Meglio la Roma, però nel calcio vince chi fa gol”

Il portoghese analizza la sconfitta

La Roma perde 2-0 a Torino contro la Juventus, che la supera in classifica nonostante una partita in meno. I giallorossi evitano il tracollo avuto negli scontri diretti contro Napoli, Atalanta e Lazio ma non riescono comunque ad evitare una sconfitta che complica i piani per la zona Champions.

Fonseca, come ampiamente annunciato, lascia fuori Dzeko dalla formazione iniziale e alla fine si dice soddisfatto della prestazione della squadra: “Nel calcio non esistono vittorie morali, ma posso dire di essere orgoglioso della squadra. Sono fiducioso perché abbiamo dimostrato grande coraggio“.

La Roma ha mantenuto a lungo il possesso palla, la Juventus ha fatto gol. Questa la spiegazione della sconfitta da parte dell’allenatore giallorosso. “Loro hanno fatto tre tiri e due gol, noi quattordici tiri e zero gol, questa è la differenza. Siamo stati in partita meglio di loro, abbiamo costretto i bianconeri ad abbassarsi. Abbiamo giocato bene in quasi tutta la partita, loro hanno difeso: i numeri sono numeri, ha vinto la gara la squadra che ha fatto gol“. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie