Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una costante negativa nella stagione dei giallorossi

Nero come il cielo della domenica di Roma. E’ questo l’umore nell’ambiente capitolino dopo la sconfitta contro la Juventus. Se poi arriva in questo modo fa ancora più male. Sabato, contro la versione più “giocabile” della Vecchia Signora degli ultimi dieci anni, gli uomini di Fonseca hanno provato a dare lezioni di calcio: possesso palla, dominio territoriale e tanti tiri. Tutto bellissimo, ma i bianconeri segnano e vincono.

Ormai è una brutta costante: dalla sconfitta di Napoli i giallorossi perdono tutti gli scontri diretti o al massimo li pareggiano nel finale come contro l’Inter, rischiando di vanificare invece tutto il buonissimo percorso contro le “piccole”. Si evidenziano ancora una volta limiti di personalità e di fragilità difensiva.

Fonseca rimane così perennemente sotto esame. Tiago Pinto è il suo primo alleato mentre i Friedkin osservano distaccati la situazione, supportati da Charles Gould che sta cercando nuovi manager per l’area ricavi. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie