Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma non cambia: fascia a Pellegrini

Nessun retromarcia sul tema fascia

Il capitano è Lorenzo Pellegrini: la Roma non torna indietro. Nonostante la richiesta inoltrata dal comitato di spogliatoio, composto dallo stesso Pellegrini e da altri quattro giocatori italiani (Mancini, Cristante, Spinazzola e Mirante) la società non ha cambiato idea. Dzeko può essere utilizzato liberamente da Fonseca, che ha totale autonomia nelle scelte tecnico-tattiche, ma la proprietà e la dirigenza hanno dettato la linea sulla questione più delicata e non intendono modificarla. Domenica contro l’Udinese, anche se Dzeko dovesse giocare titolare, la fascia finirà sul braccio di Pellegrini.

Ieri è stato un giorno di riflessioni in casa Roma. Sfruttando il mercoledì di riposo della squadra, i dirigenti si sono confrontati per capire come gestire la situazione: non ci saranno novità. La squadra è stata informata. Anche se Tiago Pinto aveva annunciato un provvedimento temporaneo, non era pensabile che la Roma annunciasse il cambio del capitano e dopo una settimana rivedesse la decisione su sollecitazione dei giocatori. Sarebbe passato un messaggio non corretto. Dzeko, da parte sua, ha apprezzato l’intervento dei compagni che hanno provato a ricomporre lo strappo. E continuerà ad allenarsi da professionista per recuperare il posto in squadra, nelle ultime settimane affidato a Borja Mayoral. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie