Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo pronto a spingere aspettando l’ok del chirurgo

Il talento giallorosso è tornato ad allenarsi

Zaniolo vuole giocare l’Europeo e procede spedito nel suo piano di recupero. Il centrocampista, dopo aver svolto la visita di idoneità a Villa Stuart, è tornato ad allenarsi a Trigoria. Per vederlo correre in campo bisognerà aspettare ancora qualche giorno, probabilmente lunedì. Intanto già calcia il pallone più leggero e sta svolgendo potenziamente muscolare e parte aerobica. Dal consulto col Professor Fink di marzo si attende il via libera per vedere Zaniolo allenarsi parzialmente col gruppo.

L’iter portato avanti da Fink è leggermente più conservativo rispetto a quello dei colleghi. Per andare all’Europeo deve mettere minuti nelle gambe e per questo spera di avere l”ok per anticipare di una ventina di giorni il rientro. Ai primi di marzo allenamento coi compagni, fine marzo nuovamente in gruppo per partecipare anche alle partitelle con contatti e metà aprile disponibile per Fonseca. Fink avrebbe preferito rimandare il ritorno direttamente alla prossima stagione. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie