Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalle scommesse fino alla droga: i guai di Sartor non finiscono mai

L’ex calciatore giallorosso nuovamente nei guai

Più che maledetta, la sua è una vita spericolata. L’esistenza di Luigi Sartor, fino all’altro giorno, è stata così: esagerata, fuori dalle righe (e dalle regole). Poi sono entrati in azione gli agenti della Guardia di Finanza e hanno scoperto che un casolare sull’Appennino parmense di proprietà dell’ex calciatore era adibito alla coltivazione di marijuana: 106 piantine, per la precisione.

Arresto, interrogatorio durante il quale Sartor ha fatto scena muta e concessione dei domiciliari. Ora non resta che rincorrere i propri guai e, magari, affrontandoli avendo la forza di reggere il proprio sguardo davanti allo specchio.

Gli occhi infossati, le guance scavate, due questurini che lo tengono per le braccia e lo invitano a salire su una Volante: è questo ciò che rimane di un ragazzo che, all’inizio degli anni Novanta venne acquistato dalla Juventus per la cifra record di un miliardo di lire e indossò pure le maglie dell’Inter di Ronaldo il Fenomeno, e della Roma, quando il capitano si chiamava Francesco Totti. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie