Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perdono a metà. Fonseca: “Dzeko titolare ma il capitano sarà Cristante”

Il bosniaco torna in campo ma il portoghese non indietreggia

“Dzeko giocherà dal primo minuto ma il capitano sarà Bryan Cristante“. Il perdono a metà arriva da Paulo Fonseca nella conferenza stampa alla vigilia di Sporting Braga–Roma, andata dei sedicesimi di Europa League, in programma stasera alle 18.55. L’impiego del bosniaco era previsto, ma ora è ufficiale anche il fatto che sia stato “degradato”.

Fino a poco tempo fa, l’Europa League era il momento del riposo per Dzeko. Lo dicono i numeri: nella fase a gironi, in sei partite su sei, è partito titolare Borja Mayoral, che ha segnato anche tre reti. Ma adesso le gerarchie sono cambiate e lo spagnolo è diventato la prima scelta per il campionato. Dzeko, adesso, deve dimostrare il giovedì di poter tornare il giocatore insostituibile che era prima.

Fonseca, che nel 2016 ha vinto una Coppa del Portogallo proprio sulla panchina del Braga, decanta le doti dell’avversario: “È sempre speciale ritornare in questa casa dove sono stato molto felice, ho molti amici. Ovviamente ora sono avversario e quando inizia la partita voglio vincere. Il Braga è fortissimo e ha un ottimo allenatore: saranno partite difficili, qui e a Roma“. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie