Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, il ritorno di Dzeko: centravanti senza fascia

Il bosniaco torna protagonista dal primo minuto

Difficilmente Dzeko vedrà nella sfida di andata dei sedicesimi di finale di Europa League col Braga una svolta epocale per la sua carriera, eppure la partita di stasera è senz’altro diversa. Motivo? Facile. Dzeko avrà tutti gli occhi addosso. E non solo come possibile dispensatore di classe.

La domanda dei tifosi della Roma è una sola: come reagirà il centravanti dal ruolo secondario che Paulo Fonseca gli ha assegnato? Come risponderà sul campo a quella fascia sottratta e che difficilmente, da qui a fine stagione, gli tornerà sul braccio? La risposta avrà diversi momenti, il primo però senza dubbio questa, visto che sbagliare complicherebbe la partita di ritorno, in programma a solo tre giorni dalla delicata sfida di campionato col Milan.

Da Trigoria raccontano come negli ultimi giorni l’ex capitano si sia allenato con grinta e voglia enorme, fermandosi spesso a fine seduta per fare tiri in porta. La sensazione forte, insomma, è che desideri dimostrare a Fonseca che farebbe bene a puntare su di lui, perché il suo ruolo è centrale nella squadra. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie