Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ed è subito Dzeko: cinque minuti per riprendersi la Roma

Il ritorno del bomber bosniaco

Cinque minuti per ritrovare due vecchi amici. Altri ottanta per togliersi di dosso i rimpianti per le occasioni sprecate. Dzeko che segna e addirittura sorride, El Shaarawy che gioca: immagini da un passato più o meno lontano, visto che l’attaccante della nazionale non aveva ancora mai giocato nemmeno un minuto da quando è tornato. E che il centravanti bosniaco era fermo alla rete che aveva affondato la Sampdoria il 3 gennaio, prima della lite con Fonseca.

Quel gol, rapidissimo e spiegato, ha messo la partita su piano inclinato impossibile da risalire per il piccolo Braga. Le rocce che sostituiscono le curve, dietro le porte dell’Estadio Municipal di Braga erano forse premonitrici delle asperità che attendevano la Roma. Non certo per le velleità della timida formazione portoghese, ma per gli infortuni di Cristante e Ibanez, vittime di un campo orrendo, ultimi pezzi persi di una difesa ormai sguarnita dove resta il solo Gianluca Mancini su poter contare. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie