Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca e la Roma cercano la svolta

In attesa del Milan, a Trigoria si ragiona sui numeri di questa stagione

Un pareggio che non deve far perdere di vista l’obiettivo di qualificarsi alla prossima Champions League. Dopo lo 0-0 giocatori e staff della Roma hanno provato a staccare la spinta e a scrollarsi di dosso le scorie di una prestazione che non ha fatto piacere a nessuno. Alla ripresa degli allenamenti Fonseca proverà ad analizzare quali potevano essere le mosse migliori da attuare tatticamente per battere la squadra di Inzaghi. Ma la Roma dovrà ragionare anche sull’evidente differenza tra il rendimento casalingo e quello esterno. All’Olimpico sono arrivati 30 punti in 12 partite facendo 31 gol e subendone 13.

Lontano da casa appena 14 punti in 11 match con una media punti che scende a 1,27, la peggiore di tutte le big. Prima del campionato, però, c’è da sfidare il Braga. Ieri gli infortunati, più El Shaarawy e Mancini, si sono recati a Trigoria per allenarsi. Per Kumbulla si è diradato l’ottimismo degli scorsi giorni e difficilmente ci sarà, così come Calafiori. L’unico che dovrebbe recuperare è Cristante. L’infermeria, quindi, continua ad essere piena. Se la Roma dovesse passare il turno Fonseca si troverà ad affrontare altre 8 partite tra il 25 febbraio e il 28 marzo. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie