Resta in contatto

Rassegna Stampa

Invertiamo il trend con le big

Si è interrotta la striscia di vittorie con le medio-piccole

Doveva succedere, è successo. L’alternanza tra le vittorie ottenute con facilità quasi irrisoria con le “piccole” e le faticacce per portare a casa almeno un punto con le grandi – diciamoci la verità – era diventata monotona. E allora, se non si può dire “ben venga” ad un pareggio molto povero di emozioni e di tecnica come quello contro il Benevento, almeno si può sperare che domenica prossima, contro il Milan, si inverta davvero il trend del Campionato.

La Roma sta facendo il suo, restando ben salda nel gruppone che si contende i posti Champions, ma appunto per farsi largo deve fare quel salto che, fin qui, nella gestione Fonseca è mancato.  Ci sono gli uomini, c’è il clima giusto. Né spietato né pietoso.
Giusti i complimenti quando si interpreta un calcio molto bello come spesso è stato, giuste le critiche se manca quella maturità che la squadra deve mettere in campo. Guardare a domenica, dunque, con fiducia. Il calcio è bello perché c’è sempre un nuovo traguardo. E stavolta è così vicino che mancarlo sarebbe un rimpianto troppo grande. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Amici, se ho ritrovato il mio sorriso è stato grazie al Sig. Michel Combaluzier, che ho ricevuto un prestito di 40000€. È stato attraverso..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa