Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si è interrotta la striscia di vittorie con le medio-piccole

Doveva succedere, è successo. L’alternanza tra le vittorie ottenute con facilità quasi irrisoria con le “piccole” e le faticacce per portare a casa almeno un punto con le grandi – diciamoci la verità – era diventata monotona. E allora, se non si può dire “ben venga” ad un pareggio molto povero di emozioni e di tecnica come quello contro il Benevento, almeno si può sperare che domenica prossima, contro il Milan, si inverta davvero il trend del Campionato.

La Roma sta facendo il suo, restando ben salda nel gruppone che si contende i posti Champions, ma appunto per farsi largo deve fare quel salto che, fin qui, nella gestione Fonseca è mancato.  Ci sono gli uomini, c’è il clima giusto. Né spietato né pietoso.
Giusti i complimenti quando si interpreta un calcio molto bello come spesso è stato, giuste le critiche se manca quella maturità che la squadra deve mettere in campo. Guardare a domenica, dunque, con fiducia. Il calcio è bello perché c’è sempre un nuovo traguardo. E stavolta è così vicino che mancarlo sarebbe un rimpianto troppo grande. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie