Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

El Shaarawy, la carta in più della Roma

Il Faraone ha già convinto Fonseca

Ventisette minuti in campo e una manciata di allenamenti. Tanto ci ha messo Stephan El Shaarawy a convincere Paulo Fonseca a fidarsi di lui: oggi i due saranno fianco a fianco in conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Braga (domani sera alle 21 all’Olimpico, arbitra lo svedese Andreas Ekberg), che per il Faraone potrebbe segnare un nuovo inizio.

Dopo due spezzoni di gara in quattro giorni, infatti, El Shaarawy potrebbe aumentare il proprio minutaggio o addirittura ritrovare una maglia da titolare.  Fonseca si era già innamorato di lui parlandoci al telefono: “Ha caratteristiche – le parole del tecnico portoghese dopo l’ufficializzazione del ritorno di Stephan – che possono aiutare la squadra, ha voglia di giocare nella Roma, questo è molto importante per un allenatore. Sono molto soddisfatto del suo amore per la Roma“.

Ora il suo amore per la Roma proverà a dimostrarlo in campo, dove non farà fatica a trovare una collocazione nonostante l’assenza di esterni offensivi nel 3-4-2-1del portoghese. Domani sera potrebbe giocare al fianco di Pedro, alle spalle del centravanti (Dzeko o Borja Mayoral): che giochi il bosniaco o lo spagnolo, El Shaarawy cercherà di dare il suo contributo, magari tornando al gol che in giallorosso gli manca dal 5 maggio del 2019. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie