Resta in contatto

Rassegna Stampa

Il Faraone riparte dall’Europa

“Prima” da titolare per El Shaarawy

L’ultima partita in Cina di El Shaarawy è stata il 26 agosto, invece l’ultima da titolare è con la maglia della Nazionale ad ottobre: doppietta alla Moldova. Pochi scampoli con la Roma: 19 minuti a Braga e 8 a Benevento. Si è allenato molto, da solo, ma soprattutto ha sperato sempre di tornare alla Roma. Ha rinunciato a cifre da capogiro che circolavano in Cina fino a prima dell’estate.

Quella della Roma è la maglia che ha indossato più di tutte: 141 volte con 40 reti. “Sarebbe un grande errore pensare al Milan ora, c’è una gara fondamentale e dobbiamo concentrarci per portare a casa la qualificazione. Il Milan sta facendo un’ottima stagione: è una squadra giovane e con personalità importanti come Ibra“. Lo scrive “Il Messaggero”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe. Anche se alcuni ignoranti non hanno capito sei stato un grande capitano"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa