Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca, zero punti negli scontri diretti. Champions a rischio

L’ennesimo passo falso nei big match fa scivolare la Roma in classifica

Costa cara alla Roma la sconfitta contro il Milan. Ennesima batosta contro una big, che spinge i giallorossi ai margini della zona Champions, mettendo in discussione il principale obiettivo stagionale, quello a cui è aggrappata la panchina di Fonseca. Limite mentale importante, ma qualcuno ha continuato a brillare anche nella pesante serata dell’Olimpico.

Decimo gol in campionato per Jordan Veretout, che tiene a galla una Roma ancora una volta in difficoltà. Fonseca si avvia a vincere la scommessa fatta col francese, sicuro a inizio stagione che avrebbe superato la doppia cifra. Era dai tempi di Platini che un centrocampista francese non segnava così, per un risultato che premia un giocatore al quale la Roma vuole rinnovare il contratto -con adeguamento contrattuale– per scongiurare tentazioni di mercato a fine stagione.

Jordan infatti è corteggiatissimo da molti club italiani ed europei e la prossima estate il suo manager dovrà smistare il traffico di quanti proveranno a strapparlo ai giallorossi. Adesso la Roma dovrà preparare, senza rifiatare, la gara infrasettimanale contro la Fiorentina, affrontando una trasferta a Firenze, mentre domenica prossima Genoa all’Olimpico. Dopo una settimana di stop, il giovedì successivo riprenderà l’Europa League, con l’andata degli ottavi contro lo Shakhtar. Poi Parma, ritorno di coppa e il Napoli. Una striscia senza respiro. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie